VIDEO - Galliani scherza entrando nella sede dell'Inter: "Non mi fanno entrare perché sono milanista"

VIDEO - Galliani scherza entrando nella sede dell'Inter: Non mi fanno entrare perché sono milanista
Fcinternews.it SPORT

Questa la battuta fatta ai cronisti da Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, appena varcato l'ingresso dell'head quarter interista di Viale della Liberazione, a Milano, dove si è recato verosimilmente per parlare con la dirigenza nerazzurra di Lorenzo Pirola e Andrea Pinamonti.

Arrivato negli uffici della Beneamata con il direttore tecnico François Modesto e il direttore sportivo Filippo Antonelli

"Come milanista non mi fanno entrare, cosa devo farci?". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Pinamonti costa caro, anche perché l’Inter vuole venderlo solo a titolo definitivo. Ad oggi le caselle di secondo e terzo attaccante sembrano delinearsi (leggi qui). (Fiorentina.it)

C'è la fila per Andrea Pinamonti. La Salernitana insiste per il centravanti ma dovrà accontentare i nerazzurri, stesso discorso vale per il Monza (passioneinter.com)

Il futuro di Andrea Pinamonti è ancora da sciogliere. Come sottolinea il Corriere dello Sport, si profila un duello Salernitana-Monza:. "La Salernitana, intanto, insiste per Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta proprio 20 milioni. (fcinter1908)

TS su Pinamonti: “Lui prende tempo ma l’Inter vacilla davanti alla proposta del Monza”

tmw Galliani dopo il summit in sede Inter: "Pinamonti una opzione? Avete parlato di Pinamonti? (TUTTO mercato WEB)

Il Monza non molla la presa per Andrea Pinamonti. Il classe '99, però, dal canto suo non ha fretta e spera in squadre di maggiore livello come la Fiorentina (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr