Inghilterra, Grealish e quel paragone con Totti: “Un fuoriclasse, non credo di avere le sue qualità”

RomaNews SPORT

– Passano gli anni, ma Frsncesco Totti sembra non passare mai ed essere amato in tutto il mondo.

Direttamente dal ritiro della nazionale inglese, Jack Grealish ha parlato del glorioso numero 10 della Roma, svelando tutta la sua ammirazione per il capitano dei giallorossi.

Un giocatore pazzesco per il suo club e per la Nazionale Italiana.

Su un presunto paragone fra i due, il fantasista dell’Aston Vila ha così commentato: “E’ stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo" Un giocatore pazzesco per il suo club e per la Nazionale Italiana. (LAROMA24)

Sono qui insieme a giocatori del calibro di Henderson e Harry Kane. Poi si è presentato in sala non ha perso il sorriso, descrivendo il suo compito. ovvero quello di prendere calci. (Il Posticipo)

Sono cresciuto con le sue prodezze". vedi letture. Il suo temperamento e la sua fantasia lo hanno fatto paragonare a un grande del passato. Jack Grealish ha parlato del suo amore per Paul Gascoigne: "Voglio prendere in positivo e come un mio progresso i paragoni con Gascoigne. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha sfidato la stampa a freccette. Il capitano dell'Aston Villa, centrocampista della Nazionale inglese, ha fatto slittare la conferenza stampa di ben 48 minuti. (Sky Sport)

Vorrei solo che si tirasse su i f****ti calzini e assomigli ad un calciatore! Tra questi Jack Grealish, accostato a più riprese al leggendario Paul Gascoigne. (ItaSportPress)

È stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. Un giocatore pazzesco per il suo club e per la Nazionale Italiana. (LAROMA24)