Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Osimhen titolare contro Gasperini

ilmattino.it SPORT

È rimasto a sudare e sgobbare per tutta la settimana con un obiettivo nel mirino. Probabilmente l'ultimo, visto che a giugno è destinato a fare le valigie. Victor Osimhen suona la carica per il Napoli con il traguardo della zona Champions che ancora può essere raggiunto dai campioni d'Italia. Mancano nove giornate al termine del campionato: ci sono 27 punti a disposizione ed una serie di scontri diretti di qui alla fine della stagione da giocare tra l'altro con il vantaggio del fattore campo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

In questo articolo si possono trovare i pronostici Napoli – Atalanta, quote dei bookmakers e analisi della partita di sabato 30 marzo ore 12:30. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Napoli – Atalanta, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra campioni d’Italia e nerazzurri, partita che aprirà – di fatto – il 30esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Si tratta di uno scontro diretto in ottica Champions League. Ad aprire il turno, alle ore 12:30, sarà il Napoli, che allo stadio Diego Armando Maradona ospiterà l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua, si giocheranno le prima 5 partite della 30ª giornata di Serie A. Ad aprire il turno, alle ore 12:30, sarà il Napoli, che allo stadio Diego Armando Maradona ospiterà l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Probabili formazioni Napoli Atalanta Napoli Atalanta: le probabili formazioni (CalcioNapoli24)

In campo sabato e lunedì per affrontare gli impegni della trentesima giornata. Nove partite ancora da disputare e la matematica giustifica più di una aspirazione. (Calciomercato.com)

A Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, i partenopei di Calzona ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi dovranno affrontare una trasferta importante con il Napoli che, dal canto suo, avrà il vantaggio del fattore campo che in uno stadio come il Maradona non è di poco conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)