Regina Elisabetta: ecco perché indossa sempre le stesse scarpe da 50 anni

Soltanto in un’occasione indossò delle scarpe firmate dal mitico designer Roger Vivier, fondatore dell’omonimo brand: nel giorno della sua incoronazione

Sua maestà infatti da oltre un secolo indossa sempre lo stesso modello di scarpe con tacco 5.

La Regina Elisabetta è un’icona di stile.

Ma all’inizio della sua avventura sul trono la Regina Elisabetta si riforniva da un’azienda britannica, la Rayne che aveva guadagnato il “Royal Warrant” nel 1936. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

A un mese dalla morte, il biografo reale Gyles Brandreth ha terminato la sua biografia del principe Filippo dopo averlo seguito e ascoltato per anni. Disprezzo adolescenziale. Nel suo libro Brandreth rende noto il disprezzo che il principe ereditario avrebbe provato per i suoi genitori nella cosiddetta età dell’innocenza. (Milleunadonna.it)

A catturare l’attenzione dei media in queste ore, invece, troviamo una strana abitudine che riguarda il Principe Carlo diventata oggetto di discussione e alla quale non riesce proprio a rinunciare, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. (Solonotizie24)

13 maggio 2021 a. a. a. Un rapporto padre-figlio per nulla idilliaco quello che c'era tra il duca di Edimburgo Filippo - scomparso lo scorso aprile a 99 anni - e il principe Carlo. "Quando il principe Filippo mi parlava di Carlo in quegli anni - scrive Brandreth - c’era sempre una nota di esasperazione nella sua voce, spesso anche di sarcasmo. (Liberoquotidiano.it)

La regina Elisabetta si fionda senza colpo ferire sul florido mercato della birra, per cercare di rimpinguare le casse della Corona, per mesi a dieta forzata a causa della pandemia. In un diario passioni, vizi e virtù della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)