Morto dopo rapina in villa nel Bresciano, 2 sospetti arrestati mentre erano in vacanza

La Repubblica INTERNO

Due albanesi fermati dai carabinieri a Jesolo. sono accusati di rapina e omicidio preterintenzionale per un colpo a Pontoglio. Il padrone di casa, nel..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo lo studio condotto da Trivago, i vacanzieri italiani cominciano a cercare una meta soltanto... (Vesuviolive.it)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini marocchini di 28 e 29 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso. Nella notte, una (Roma Daily News)

CRONACA DI ROMA – I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un romano di 45 anni, con precedenti, con le accuse di rapina e tentata estorsione. (Roma Daily News)

E i due albanesi vanno in vacanza al mare VENEZIA – I carabinieri hanno fermato in Veneto, a Jesolo (Venezia), mentre erano in vacanza, due albanesi ritenuti i responsabili della rapina in una villa avvenuta a Pontoglio nel bresciano, la notte tra il 7 e l’8 luglio... (skinews)

Durante un passaggio di controllo e vigilanza in Via Emilia San Pietro, ieri nel mezzogiorno, una Volante ha fermato un uomo che aveva insospettito gli Agenti. (Bologna 2000)

Il sisma è stato... Il sisma ha interessato in particolar modo le aree cilentane con Agropoli, Capaccio, Castellabate e Palinuro tra le città che hanno avvertito maggiormente la terra tremare. (Vesuviolive.it)