Seviziava prostitute: arrestato maniaco della Tiburtina

PUPIA INTERNO

L'uomo è accusato di aver sequestrato e seviziato una giovane prostituta romena per due giorni dopo averla legata ad un letto con del filo di ferro. Il 42enne si era reso già responsabile di un episodio analogo per il quale è stato recluso in carcere dal 2006 al ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

“Ritengo che quanto sia emerso negli ultimi giorni, anche in relazione alle dichiarazioni di Enrico Maltauro che ha ammesso di aver pagato delle ingenti somme di denaro a persone indagate nel procedimento pendente innanzi alla Procura della Repubblica di Milano non…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' stato catturato dalla polizia il maniaco seriale di Guidonia.L'uomo a metà aprile, sulla via Tiburtina, aveva sequestrato una prostituta di 21 anni seviziandola per due giorni con un bastone dopo averla legata a una branda con il filo di ferro. (Il Mattino)

Diciamo da subito no con tutte le nostre forze a questa ipotesi che priverebbe Tivoli di una struttura all’avanguardia nella... (Roma Daily News)

L’accusa ipotizza i reati di truffa... La Procura della Repubblica di Ragusa indaga sei persone, due coordinatori e quattro docenti di un ente di formazione professionale che ha tre sedi in provincia. (RagusaTG)

Arrestato stupratore seriale, rapiva e violentava prostitute (La Repubblica)

Interrogate dalla Guardia di Finanza... Il fascicolo – scrive Il Messaggero – è stato aperto dal sostituto procuratore Giuseppe Bontempo in seguito all’esposto presentato da Daniela Deserti, presidente provinciale del sindacato “LiberiAgricoltori”. (Latina24ore.it)