Uccise infermiera con un pugno scarcerato dopo 4 anni

Corriere della Sera INTERNO

Alessio Burtone era stato condannato a 8 anni per la morte di Maricica Hahaianu, colpita durante una lite dentro la stazione della metro. I familiari della vittima hanno saputo dalla tv della scarcerazione (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il 38enne, noto come “U Cintaridd”, era ritenuto dagli inquirenti uno dei maggiori esponenti della mafia garganica. (Il Resto del Gargano)

Angelo Notarangelo, di 38 anni, soprannominato 'u cintaridd', ritenuto uno degli esponenti della mafia garganica, è stato ucciso stamani a fucilate vicino a Vieste. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

10:15 (ANSA) - VIESTE (FOGGIA) - Uno dei presunti esponenti della mafia garganica, l'allevatore Angelo Notarangelo, di 38 anni, detto 'Cindaridd', è stato ucciso stamani a fucilate mentre conduceva i cavalli nella sua masseria in località Gattarella. (Corriere della Sera)

L'uomo è stato freddato mentre era a bordo della sua auto ... Il boss Angelo Notarangelo, 37enne, detto “Cintaridd”, è stato a colpi di fucile in località “Gattarella”, sulla litoranea per Mattinata, colpito al torace e alla testa. (Daunia News)

(AGI) - Foggia, 26 gen.- Angelo Notarangelo, 37 anni, ritenuto personaggio di rilievo della criminalita' del Gargano, e' stato ucciso stamani a colpi di fucile a Vieste (Fg). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alessio Burtone l'8 ottobre 2010 sferrò un colpo mortale contro Maricica Haiahanu nella stazione della metro Anagnina. (La Repubblica)