Milan, ufficiale Mirante: contratto fino al termine della stagione

Tuttosport SPORT

Mirante è del Milan: il comunicato. Questo il comunicato del club rossonero per annunciare il nuovo portiere: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83"

Mirante comporrà con Tatarusanu, la coppia di portieri a disposizione di Pioli, fino al rientro del francese (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

, operato qualche ora fa al polso sinistro, sui social ha ringraziato i tifosi del: "La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria sarà spaventoso. (Calciomercato.com)

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Calciomercato.com)

Il portiere, con un passato al Parma, ha sostenuto stamattina le visite mediche per il club rossonero. L’ex portiere del Parma Antonio Mirante sarà presto un nuovo giocatore del Milan. (Forza Parma)

Il portiere classe ’83 non è l’unico estremo difensore a essere presente in clinica: come testimoniato dalla redazione di MilanNews24, anche Mike Maignan si trova alla Madonnina per effettuare un intervento in artroscopia al polso sinistro Non solo Antonio Mirante: anche Mike Maignan è alla Madonnina. (Milan News 24)