Tragedia a Calvizzano, bimba muore schiacciata da cancello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Calvizzano (Napoli) – Una bambina di 4 anni, Emiliana Tarantino, è morta dopo che un cancello scorrevole uscito dai binari le è piombato addosso. E' accaduto a Calvizzano, comune a nord di Napoli, in via Scarlatti. La piccola è morta durante il ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi pomeriggio, una bimba di soli 4 anni è stata schiacciata da un cancello scorrevole. Sull'accaduto indagano i carabinieri. (Mondo TiVu)

Emiliana Tarantino è morta durante il trasporto in ospedale.E' stata travolta dal cancello automatico che si accingeva ad aprire poiché questo fuoriusciva dai binari. (PrimaPaginaReggio.com)

Una bimba di 4 anni, Emiliana Tarantino, è morta a causa di un cancello scorrevole uscito dai binari e che le è piombato addosso. Tragedia a Calvizzano, in provincia di Napoli. (Il Gazzettino)

Tragedia nell'area nord: il cancello che si stava aprendo gli è caduto addosso. Soccorsa, e' morta in ospedale, a Giugliano in Campania. (Catania News)

Una vera e propria tragedia è stata quella che, nella giornata di ieri ha colpito una famiglia di Calvizzano, comune italiano di 12 504 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania, dove una bambina di soli quattro anni ha tragicamente ... (News Italiane)

Carabinieri Purtroppo non c'è stato nulla da fare per una bambina di appena 3 anni che ha perso la vita rimanendo schiacciata da un cancello a Calvizzano, un comune che si trova a Nord di Napoli. (News24web)