Festival di Cannes, i voti ai look: Carla Bruni eterna (9), Salma Hayek il potere ti fa bella (8), Eva Longoria e lo scollo non donante (6)

Festival di Cannes, i voti ai look: Carla Bruni eterna (9), Salma Hayek il potere ti fa bella (8), Eva Longoria e lo scollo non donante (6)

Cita una delle feste più leggendarie della storia, il ballo Black & White al Plaza di New York organizzato da Truman Capote: e Selena Gomez, in bianco e nero, vince la gara di eleganza di questo red carpet. Gioielli Bulgari Non cambiamo idea su Eva Longoria per questa scollatura poco donante: la diva rimane un concentrato di allure e sensualità alla vigilia dei 50. Però questa è la prova provata che un abito che «schiaccia» il seno va evitato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più precisamente, i concerti verranno ospitati presso la Locanda alla mano, il progetto sociale di Repower per l’inclusione e la gratificazione professionale di ragazzi con sindrome di down. (Il Giornale d'Italia)

La prima apparizione ufficiale insieme era avvenuta a inizio anno, alla settimana della moda di Parigi, e più precisamente il 18 gennaio, per la sfilata di Ami Paris. Ma le luci del cinema e del Festival di Cannes 2024 non potevano che rendere ulteriormente più magico il primo red carpet ufficiale di coppia di Vincent Cassel e Narah Baptista, ovvero i grandi protagonisti della première di Parthenope, il film in concorso per la Palma d'Oro diretto da Paolo Sorrentino. (Vogue Italia)

Festival di Cannes 2024: i look delle celeb ai Kering Women in Motion Awards

Va in scena a Cannes 2024, come ogni anno, la premiazione speciale che sottolinea il contributo delle donne nel cinema. Tra tantissime celeb in nero, qualche lampo di colore dal pastello al più shocking, bling bling sparsi e accenni rock grunge in pelle, il glamour è di nuovo servito (Vanity Fair Italia)