Roma, indagato per stupro il ragazzo tunisino

Vanity Fair.it INTERNO

Avrebbe «taciuto per vergogna» la ragazza americana trovata in un lago di sangue mercoledì 11 luglio vicino alla stazione Termini di Roma, dopo un rapporto sessuale con un suo coetaneo tunisino, talmente violento da lasciarla esanime e sanguinante in ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovata da una donna di un vicino mercato rionale, l’altra mattina all’alba, nei pressi della stazione Termini, sanguinante e in stato di shock, portata d’urgenza al Policlinico Umberto I , era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per un’emorragia in zona genitale. (IBTimes Italia)

Nuovo interrogatorio ieri sera per la ragazza australiana trovata esanime mercoledì all'alba in Via Milazzo: il rapporto... (Roma Today)

Di seguito la nota che spiega i ... La notizia di una ragazza australiana vittima di violenze sessuale sarebbe stata giudicata priva di ogni fondamento dagli agenti della Questura. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

In via del Policlinico i movimenti sospetti di un 48enne hanno attirato l'attenzione di due agenti in borghese. (Roma Today)

E' stato uno stupro, ora non ci sono più dubbi. (Tiscali)

L'hanno vista all'alba barcollare in strada con le gambe sporche di sangue vicino alla stazione Termini a Roma. Sotto choc una ragazza australiana di 22 anni, in vacanza nella Capitale, ricoverata in osservazione al Policlinico Umberto I. (Viterbo News 24)