Lorenzo Musetti si ritira al secondo turno degli Internazionali d'Italia 2024: “Ci ho provato, ma non mi sento bene”

LiveTennis.it SPORT

Una giornata amara per il tennis italiano agli Internazionali d’Italia 2024. Lorenzo Musetti, una delle grandi speranze azzurre, è stato costretto al ritiro durante il match di secondo turno contro il qualificato Terence Atmane. L’azzurro, dopo aver perso il primo set per 7-5, ha comunicato all’arbitro e al suo avversario l’impossibilità di continuare la partita. “Ci ho provato, ma non mi sento bene”, queste le parole di Musetti, visibilmente provato e deluso per l’epilogo del match. (LiveTennis.it)

Su altri media

Il carrarino, numero 26 del seeding, è costretto al ritiro nel corso del match di secondo turno sul centrale del Foro Italico contro il francese Terence Atmane. L'azzurro era sotto 7-5 1-0. (sport.tiscali.it)

Un epilogo davvero amaro per Lorenzo Musetti. Il carrarino (n.29 del ranking) faceva quest’oggi il suo esordio nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 contro il francese Terence Atmane (n. (OA Sport)

Match condizionato dai problemi fisici dell'azzurro che tenta per un set di restare in corso, ma esausto opta per il ritiro a fine primo set. (Tennis World Italia)