«Legacy» di Paolo Fresu, tre modi di interpretare il jazz con una sola anima

«Legacy» di Paolo Fresu, tre modi di interpretare il jazz con una sola anima
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Le composizioni sono vivide e visive, mai caotiche, spericolate e frattaliche, mentre i cromatismi sonori sono facilmente percepibili e di facile combustione, in particolare l’afflato melodico sembra avvolgere a spirale il fruitore sospingendolo in un’alcova di emozioni. // di Francesco Cataldo Verrina // Paolo Fresu, nell’immaginario collettivo, è l’artista che meglio incarna l’idea di jazz italiano: un caleidoscopio sonoro fatto di influenze molteplici che punta costantemente verso i quattro punti cardinali della musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Alcuni giorni fa ha detto che la Roma vi ha dato fiducia per affrontare il Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Ancora una volta, c'è la sensazione che tutta Italia faccia il tifo per voi (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico bergamasco parla della partita di domani sera contro il Bayer Leverkusen alle 21 per la finale di Europa League (RomaNews)

Atalanta, Gasperini crede nell'Europa League: "La Roma ci ha dato fiducia" - Roma news

"Come si ferma una squadra come il Leverkusen? Con tutta la squadra, è questa la nostra filosofia: sarà importante stare uniti, difendere bene in campo". "Adesso che sono entrato in questo stadio vedo che domani sarà una partita importante, anche vedere così tanti giornalisti qui mi dà questa sensazione. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Gasperini: con il Bayer Leverkusen serve precisione 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Berat Djimsiti avrà l'onore di guidare Atalanta mercoledì sera a Dublino la finale di Europa League contro l'imbattuto Bayer Leverkusen. (it.football-italia.net)