Genoa-Palermo, Verre verso una maglia da titolare, Tutino potrebbe prendere il posto di Di Mariano

Palermocalcio.News SPORT

In avanti si fa spazio con prepotenza la candidatura di Tutino, entrato al meglio durante il match contro la Reggina, al netto del rigore sbagliato.

Alcuni interpreti potrebbero cambiare, quasi certamente Verre partirà titolare, mentre Di Mariano potrebbe lasciare il posto a Gennaro Tutino.

Ballottaggio Segre-Saric per far spazio a Verre, che probabilmente potrebbe far rifiatare l’ex Ascoli, sempre titolare nelle ultime due uscxite. (Palermocalcio.News)

Su altri giornali

Amedeo Bardelli, Sport Business TicketOne, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Conferenza, Corini: Il Genoa di Gilardino è una squadra importante, ma possiamo fare bene. Mi aspetto intensità e qualità da parte del Genoa, ma ci sono i presupposti per fare bene in uno stadio importante come Marassi. (Palermocalcio.News)

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida del 18 febbraio al Renzo Barbera. iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Frosinone, valevole per la 25ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera. (Palermocalcio.News)

I tifosi del Palermo chiedono “vendetta” per la famosa gara del 2018 e per la partita di andata di questa stagione. Palermo-Frosinone, biglietti in vendita da poco più di 24 ore e siamo già a oltre 2mila ticket venduti. (Palermocalcio.News)

“I biglietti per la trasferta di Francoforte? Sono un pochino arrabbiato perché secondo me prima di tirare conclusioni bisognerebbe constatare che non esiste un fatto sostanziale. Se c’è un settore ospiti che ospita, secondo le regole della UEFA il 5% della tifoseria ospite, non potrà mai essere che il numero dei biglietti a disposizione sia pari al numero degli abbonati del Napoli che hanno ricevuto il codice che dà diritto all’acquisto. (CalcioNapoli24)

Amedeo Bardelli, Sport Business di TicketOne, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: "Tutto è andato secondo le previsioni, ma vanno chiariti alcuni punti. Innanzitutto l’Uefa impone di far riempire a ogni tifoso un modulo con le sue generalità e su che mezzo viaggia per la trasferta europea. (Napoli Magazine)