1 maggio, Landini: Vaccinare e non licenziare

Non può essere che se finisce la pandemia i lavoratori prima si sono fatti in quattro e poi vengono licenziati.

(LaPresse) – “.Vaccinare e non licenziare.

Lo ha detto Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, in occasione del primo maggio, nel corso del suo intervento a Terni, dalle acciaierie Ast

Con tutto quello che i lavoratori hanno fatto in questo anno di pandemia, è il lavoro che ha permesso oggi di ragionare di una uscita dalla pandemia. (LaPresse)

Su altri media

Activision Blizzard afferma che i report sui licenziamenti degli sviluppatori di Toys For Bob sono falsi. Ora, la compagnia afferma che i report sono falsi. (HelpMeTech)

Sembrava che Kadokawa avesse suggerito un’uscita entro l’attuale anno fiscale, ma il documento effettivamente pubblicato dall’azienda in pratica fa come se il titolo non esistesse. (HelpMeTech)

Non sembra che vi sia stata qualche particolare azione a far scattare il bug, ed al momento gli sviluppatori non hanno ancora chiarito come si andrà a sviluppare la situazione. Proverete a fare anche voi qualcosa di simile la prossima volta che finirete in partita con un cheater? (Powned.it)

Stando alle parole del character designer Nicholas Kole, Activision avrebbe licenziato quasi tutti coloro che hanno lavorato a Crash Bandicoot 4 e Spyro Trilogy, ma il publisher ha rilasciato un comunicato che nega tale ricostruzione. (HelpMeTech)