I Carabinieri assicurano alla giustizia due spacciatori

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI / CERVETERI – Nella serata di ieri, nel corso di due distinte operazioni, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il personale del nucleo operativo […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina hanno dato esecuzione a 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Latina Laura Matilde CAMPOLI su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'indagine ha avuto origine dal tentato ... (Stadio24.com)

CIVITAVECCHIA – “Incontrare il Ministro dell’Ambiente, presente alla conferenza dei servizi, – affermano dal Comitato Uniti contro l’Inceneritore – è stato un passaggio importante in vista della convocazione al Ministero della Difesa. (La Voce del Popolo )

In manette è finito Claudio Aiello, 29 anni, su ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Torino. Deve scontare 2 anni, 2 mesi e 16 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti,reato commesso il 22 marzo 2013 a Torino. (Nuovo Sud)

Isotta Bellomunno è un’artista che incarna perfettamente queste due qualità. La fantasia dei napoletani non conosce limiti, così come il coraggio di farsi beffe della morte. (Vesuviolive.it)

Diciotto persone sono state arrestate dai Carabinieri di Caserta perché ritenuti responsabili associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti: 14 sono finiti in carcere, 4 agli arresti domiciliari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)