Fortnite, l’aggiornamento 11.40 arriverà questa settimana

Eppure così non è andata, e in mancanza di una dichiarazione ufficiale da parte degli sviluppatori di Epic Games, è facile ipotizzare che l'aggiornamento 11.40 arriverà nei prossimi giorni della settimana, presumibilmente tra la giornata di oggi e quella di domani.

Del resto l'ultima importante patch rilasciata nel gioco risale a dicembre 2019, divenendo tra le più corpose mai viste prima, come dimostra, tra i tanti, il caso di Fortnite x Star Wars. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Possiamo quindi mostrarvi una prima immagine della Skin di Ninja in arrivo nei prossimi giorni. pic.twitter.com/LvJjitTngZ — ShiinaBR - Fortnite Leaks (@ShiinaBR) January 15, 2020 (Multiplayer.it)

Per esempio, proprio dal fucile d'assalto standard potrete scegliere di passare a quello pesante, tramite un piccolo pagamento in risorse di gioco (legno, mattoni, metallo). La prima consiste nel ritorno del Fucile d'Assalto Pesante: rimosso con l'inizio della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2, ora è nuovamente disponibile. (Multiplayer.it)

A sorpresa e in modo del tutto inaspettato, l'Aggiornamento 11.40 di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto nel Battle Royale di Epic Games nuove sfide a tempo straordinario. Ecco qui di seguito le prime sfide del set Rippley VS Slime di Fortnite Capitolo 2; restate sulle nostre pagine, se necessario vi forniremo anche delle guide a tema. (Multiplayer.it)