Antimafia: "La 'Ndrangheta al nord è più forte di Cosa nostra"

Fanpage INTERNO

Il procuratore nazionale Roberti in Senato ha evidenziato come la le organizzazioni criminali si siano sempre più spostate dalla Sicilia verso il nord, da Roma alla Lombardia e l'Emilia. Critiche alla Chiesa cattolica pre-Francesco. Italiaultime notizie. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Gian Micalessin sul Giornale di oggi riferisce quanto pubblica il settimanale tedesco Der Spiegel nel suo ultimo numero sui campi di detenzione per immigrati clandestini definiti la “Guantanamo dell’Est”. (Roma Daily News)

È lo spaccato che la relazione annuale della Direzione Nazionale Antimafia riserva ad una zona che non solo ha dovuto ... (Gazzetta di Modena)

Una mafia che utilizza, alternativamente, la «violenza» e la «corruzione», «realizzando una sistematica infiltrazione del tessuto imprenditoriale». Ma il procuratore nazionale Antimafia ... (Il Messaggero)

Franco Roberti e Rosy Bindi (Ansa). Condividi. (Rai News)

A chiarirne i contenuti il capo della Dna Franco Roberti e la presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, che hanno descritto la centralità della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Organizzazioni mafiose “autoctone”, sul territorio laziale, quindi non facenti capo – secondo la qualifica della DDA – come “associazioni di stampo mafioso con riferimento ai sodalizi tradizionali del sud Italia”. (Romait)