Belluno: bambino di 2 anni mette in bocca qualcosa raccolto da terra, poi accade la tragedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

I Carabinieri, allertati dall’ospedale, hanno avviato i primi accertamenti, sia nell’area del giardino pubblico, che nella casa della famiglia.

Belluno: bambino di 2 anni mette in bocca qualcosa raccolto da terra, poi accade la tragedia; i fatti. Sarà l'autopsia a fare chiarezza. Tragedia al parco Nicolò è morto all'ospedale di Pieve di Cadore, in provincia di Belluno.

Nei momenti del ricovero, l’uomo ha riferito ai soccorritori di aver visto il figlio raccogliere qualcosa da terra al parco giochi, e gli era sembrato l’avesse messo in bocca

Poi il piccolo ha cominciato a manifestare forte malessere. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, la procura di Belluno ha indagato il papà del bimbo, Diego Feltrin, boscaiolo di 41 anni, per omicidio colposo. Quando il bimbo, dopo che aveva iniziato a non reggersi più in piedi, è caduto in un sonno profondo, i suoi genitori hanno deciso di portarlo d’urgenza in ospedale. (Sardegna Live)

Subito sono partite le indagini nel parco, ma è tramontata la pista di un boccone pesticida Droga (hashish) che – secondo le prime informazioni - sarebbe stata trovata in casa dei genitori del bambino. (Trentino)