Dalla Serie A al campionato arabo: la notizia spiazza i tifosi

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Serie A, il big del nostro campionato può davvero salutare. L’Arabia Saudita lo vuole nel suo ricchissimo campionato. In casa Milan l”ambiente è tutt’altro che sereno. Dalle notizie di mercato riguardanti allenatore e calciatori alle prestazioni poco convincenti della squadra, il futuro del club rossonero è sotto gli occhi di tutti. I tifosi non ci stanno. Il messaggio della Sud nelle ultime due partite in casa è stato chiaro: “Milano non si accontenta” e “Un progetto vincente parte dalla società” sono solo due striscioni comparsi negli spalti della curva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

È una notizia che farà male a qualche tifoso della Juventus, perché di vederlo in nerazzurro proprio non se l'aspettava. Tra i protagonisti dei festeggiamenti dell'Inter a San Siro c'è infatti anche Lillian Thuram, ex difensore francese che ha giocato a lungo in Serie A con la maglia del Parma e, appunto, quella bianconera della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Fuoriprogramma particolare durante la festa Scudetto a San Siro per la seconda stella dell'Inter con protagonista Lilian Thuram. (Fanpage.it)

Schiaffi e risate in famiglia Thuram. Durante la festa dell'Inter, Marcus salta per il coro "chi non salta juventino è!", ma il padre Lilian, ex Juve, rimprovera il figlio che scappa ridendo. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un ex calciatore dell’Inter potrebbe presto trasferirsi al Milan. La notizia spiazza i tifosi, sorpresi dalla possibilità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E si è anche voltato verso la Curva, ricevendo una brillante ovazione dal tifo organizzato interista. I tifosi della Juventus certamente non apprezzeranno questa notizia, ma l'hanno certamente visto in tv. (Fcinternews.it)