Pinerolo, vittime e feriti nell’esplosione di una palazzina

In Terris INTERNO

L’amministrazione comunale ha avviato una raccolta fondi su Eppela per le famiglie rimaste senza casa e si è attivata per dare loro assistenza.

L’amministrazione locale provvederà a chi è rimasto senza casa: saranno accolti da alcuni alberghi della città.

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori

Da questa sera gli sfollati, una ventina in tutto, saranno ospitati in alcuni alberghi della cittadina. (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

(ITALPRESS) – Incendio con scoppio e crollo in una palazzina in piazza Sabin 6 a Pinerolo, nel torinese. Al lavoro per spegnere le fiamme e gestire la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino. (Italpress)

I testimoni riferiscono di aver sentito un forte odore di gas prima dell'esplosione, ma per ora i vigili del fuoco non si sbilanciano sulle cause. Momenti di panico quest'oggi a Pinerolo, in provincia di Torino, dove l'esplosione in una palazzina ha ucciso una donna di 84 anni. (Inews24)

L’uomo era rimasto ustionato sull’80% del suo corpo. Sul posto erano intervenuti in forze i vigili del fuoco e i carabinieri di Pienrolo (CentoTorri)

Macerie e calcinacci sono stati scagliati in tutta la piazza, anche a distanza di 50 e 70 metri Si cercano dispersi Un appartamento è esploso a Pinerolo: il boato si è sentito a chilometri di distanza. (Virgilio Notizie)

"Erano le 7.40 quando c'è stata un'esplosione fortissima. Noi come Comune stiamo cercando una soluzione per tutte le persone che verranno evacuate entro oggi nelle strutture ricettive del territorio" (TorinoToday)

Questa mattina verso le 7.40, al quarto piano di una palazzina di Via Parri a Pinerolo (Torino), si è verificata una forte esplosione seguita da un incendio. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i carabinieri di Pinerolo. (Servizio Informazione Religiosa)