Lega, antagonisti contro Salvini nel Catanese: blitz e sequestri

PostGenovaOnline INTERNO

La zona del municipio è presidiata dalle forze dell'ordine. "E' un premio all'ipocrisia", ha detto Salvini, "a Lampedusa ho conosciuto donne che per diventare madri hanno dovuto spendere 15mila euro perché per loro la sanità dell'isola non c'è. Siamo ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Come è noto, l'Agenda europea sulla ... Ed è un fiume in piena: "Il nostro Paese è vittima di un'invasione senza precedenti, organizzata, finanziata e pianificata". (road2sportNews)

Ingiurie al leader della Lega Nord sono state scritte a Cagliari sulla serranda della sede di "Noi con Salvini" e su alcuni manifesti con il volto di Matteo Salvini. (InfoCatania)

"Alle amministrative di giugno -ricorda l'esponente azzurro- abbiamo trovato l'accordo e ovunque avremo candidati unici". (LaProvinciaNotizie)

Nella mattinata di ieri, grazie al calibrato impiego delle forze dell'ordine preventivamente programmato tenendo conto delle diverse location e delle contrapposte tematiche delle due manifestazioni indette nel Comune di Aci Castello, è stato assicurato ... (PrimaPaginaReggio24)

Cagliari, seminario sulle fake news: “Quando la conoscenza scientifica è ridotta a opinione” Citizen Post - News Blog Mercoledì 26 aprile, la Mediateca del Mediterraneo al civico 164 di via Mameli a Cagliari ospiterà un seminario dal titolo “Quando la conoscenza scientifica è ridotta a opinione #scienza... (Citizen Post)

E' la crepa che nasce dalla rabbia, dalla guerra tra poveri, in una terra seviziata dalla sua stessa classe dirigente ... Sa che c'è una "crepa" sottile che diventa sempre più grande. (Tempo Stretto)