Pokemon Spada e Scudo Serie 9 - IL NUOVO REGOLAMENTO CHE LASCIA L'AMARO IN BOCCA A MOLTI

Pokemon Spada e Scudo Serie 9 - IL NUOVO REGOLAMENTO CHE LASCIA L'AMARO IN BOCCA A MOLTI
XtremeHardware.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato a gran sorpresa (perchè molto in anticipo rispetto al passato) il nuovo regolamento per le lotte competitive del mondo Pokemon: la Serie 9.

Questo "nuovo" regolamento ha lasciato l'amaro in bocca alla maggior parte (per non dire tutti) dei giocatori competitivi a livello mondiale, andiamo a vedere il perchè.

Poi la Serie 7 finisce, vi viene tolto Pokemon Rosso/Blu dalle mani e vi viene dato Pokemon Oro/Argento. (XtremeHardware.com)

Su altri media

Per celebrare l’arrivo del nuovo set del GCC Pokémon Destino Splendente (del quale potete vedere il video qui sotto), The Pokémon Company sta collaborando con GameStopZing per distribuire i codici per un Toxtricity cromatico da riscattare in Pokémon Spada e Scudo. (Nintendoomed)

The Pokémon Company ha aperto ufficialmente il sito dedicato al Pokémon Day di quest’anno. All’interno del sito è presente inoltre la comunicazione di un sondaggio aperto a tutti i fan della serie per eleggere il Pokémon preferito dai giocatori. (Gamesource Italia)

È stato da poco aperto da The Pokémon Company il sito ufficiale dedicato al Pokémon Day 2021, che vi ricordiamo che si svolgerà nella giornata di sabato 27 febbraio 2021! In seguito, sul sito si trova un sondaggio riguardante la votazione da parte dei fan del loro Pokémon preferito. (Pokémon Next)

Pokémon GO: ha inizio il Tour di Kanto, tutti i dettagli sull'evento

Sconfiggendo il Pokémon Topo inoltre, si avrà accesso a delle ricchissime ricompense. Anche Pokémon Spada e Scudo si apprestano a festeggiare il Pokémon Day con un’invasione di Pikachu Gigamax nei raid del gioco. (Pokémon Millennium)

Il sito in questione si presenta con uno sfondo all’interno del quale troviamo gli starter di tutte le regioni che abbiamo visitato finora insieme al logo del venticinquesimo anniversario del brand Pokémon! Per poter votare bisognerà semplicemente postare sul proprio profilo Twitter il nome in giapponese del nostro Pokémon preferito preceduto da un hashtag (ad esempio #pikachu)! (Pokémon Next)

Per prendere parte all’evento è necessario acquistare un pass dal valore di 11,99 euro (tuttavia ad alcuni contenuti è possibile accedere in maniera totalmente gratuita). Completato questo primo passaggio, dovrete scegliere la versione del gioco, fra Versione Verde e Versione Rossa: tale scelta influenzerà i Pokémon che appariranno intorno a voi. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr