MONZA, STROPPA: "IL BOMBER? LA ROSA È DA COMPLETARE"

Sport Mediaset SPORT

Vediamo se riusciamo a completare la squadra, manca ancora qualcosa", le parole di Stroppa dopo la vittoria contro il Frosinone in Coppa Italia.

Calcio ora per ora. "Un bomber?

Bisogna stare con i piedi per terra, pensiamo alla salvezza", le dichiarazioni a Sportmediaset

Vediamo se riusciamo a completare la squadra, manca ancora. "Un bomber?

L'analisi dell'allenatore del Monza: "Non sono soddisfatto, non possiamo prendere due gol così in pieno controllo del match. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia (Parma Live)

A fine gara mister Stroppa ha così elogiato il ragazzo, chiudendo le porte ad una sua cessione: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra - riporta tuttomonza. Questo suo fiuto sotto porta non l'ha abbandonato e spero che non lo abbandoni mai" (BARI CALCIO)

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. (SOS Fanta)

C'è stato questo girone di ritorno straordinario nella scorsa stagione, il fiuto sottoporta non lo ha abbandonato, va bene così". Fonte: Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Giovanni Stroppa. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha commentato la vittoria sul Frosinone per tre a sue che ha permesso alla sua squadra di passare il turno in Coppa Italia (Torino Granata)

Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti. OmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Kone prova a farsi perdonare con una bella percussione e destro potente alla destra di Cragno che si allunga e spedisce in angolo. Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. (ciociariaoggi.it)