MOTOCICLISTA MUORE IN INCIDENTE NELL'AUTODROMO DI IMOLA

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI/ITALPRESS) Imola - Un centauro 38enne di Lucca e' morto in un incidente avvenuto oggi pomeriggio all'Autodromo di Imola. Il motociclista e' finito a forte velocita' contro le gomme di delimitazione dopo essere andato dritto alla Nuova Variante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Un tragico incidente ha funestato l'ultima di una tre giorni di prove libere moto all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. (Sportal)

Ieri gli agenti hanno ascoltato ... (Romagna Noi)

Il 38enne Gabriele Nannini, residente a Lucca, è andato a sbattere a forte velocità con la sua Honda Vtr 600 ... Un trentottenne di Lucca ha perso la vita ieri sul circuito Enzo e Dino Ferrari durante una giornata di prove libere motociclistiche. (Sabato Sera Online)

Incidente alla variante bassa dell'autodromo "Ferrari". (Romagna Noi)

Un motociclista toscano di 38 anni, GN, è morto ieri pomeriggio in un incidente all'Autodromo di Imola, durante una sessione di prove libere. (Corriere della Sera)

Durante una sessione di prove libere, di colpo la pista si è tramutata in un incubo: il motociclista Gabriele Nannini, 38anni e residente a Lucca, ha perso la vita andando a sbattere a forte ... (Barimia)