Sassuolo, sconfitta pesante: scatta la contestazione al Mapei

Calciomercato.com SPORT

Sassuolo, sconfitta pesante: scatta la contestazione al Mapei Redazione CM 4 ore fa 13 Una sconfitta pesante, resa ancor più un macigno per la formazione neroverde visto che si trattava di uno scontro diretto. Il Sassuolo cade rovinosamente in casa contro il Lecce, perde 3-0 e a fine partita al Mapei Stadium scatta la contestazione. Al termine della sfida contro i salentini, valida per la 33esima giornata di Serie A, i calciatori del club emiliano sono stati chiamati a rapporto dai tifosi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)