Replica Daydreamer puntata 29 giugno: streaming Mediaset Play

Replica Daydreamer puntata 29 giugno: streaming Mediaset Play
DropNews.it DropNews.it (Cultura e spettacolo)

Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 29 giugno. Tutti gli episodi di daydreamer, sono disponibili in replica streaming su Mediaset Play.

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia riuscire a far entrare Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarà davvero difficile per Alfonso Signorini. Yaman andrebbe quindi ad occupare il terzo posto nel Grande Fratello Vip 5, insieme a Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento (Bigodino.it)

Anticipazioni 3 luglio 2020. Nella puntata di venerdì 3 luglio 2020 Ahyan e J.J riescono finalmente ad ottenere l’indirizzo della persona che ha cercato in tutti i modi di mettere in cattiva luce Can. Anticipazioni 2 luglio 2020. (TuttoSulGossip)

Proprio in virtù degli straordinari risultati in termini di ascolti di Daydreamer – Le ali del sogno, non è escluso che Alfonso Signorini punti a coinvolgere Can Yaman nel Grande Fratello Vip 5. Can Yaman al Grande Fratello dopo Bitter Sweet (TVSerial)

Ad un certo punto al campus, mentre tutti stanno facendo colazione, arriverà Fabri, che invece crede ancora che la ragazza sia fidanzata con Can. Pubblicità. Poi, c’è questa, più nota, che mostra Can a 12 anni: stava “sbocciando” in tutta la sua avvenenza con cui lo conosciamo oggi! (NonSoloRiciclo)

Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere "Mr Wrong" (dunque il contrario di Mr Right che indica appunto l'uomo giusto), anche se c'è chi lo sta traducendo come "Mr False". Mentre gli spettatori italiani assistono alle puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, Fox Turchia sta proponendo la nuova serie che vede protagonista Can Yaman. (Tv Fanpage)

La vicenda ruota intorno al personaggio di Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. Merito soprattutto di Can Yaman, il giovane attore di Istanbul già star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, trasmesso su Canale 5 nell’estate dello scorso anno. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti