La Juve farà ricorso dopo la sentenza sul caso biglietti: "Escluso legame con la criminalità"

90min SPORT

Il ​ Tribunale nazionale della Federcalcio ha reso note le sue ​sentenze sul famoso caso biglietti . Un anno di inibizione per il presidente della Juventus Andrea Agnelli , ammenda di 300 mila euro per il club bianconero. Nessuna gara a porte chiuse per la Juve. P ena aumentata a un anno di… (90min)

Su altre fonti

La squalifica è attiva da subito: non potrà presentarsi in Lega, scendere negli spogliatoi e rappresentare il club in ambito federale ma rimarrà tuttavia presidente bianconero e potrà ancora sedersi sia sulla poltrona dell'Eca (l'Associazione privata dei club europei) sia nell'esecutivo Fifa. (Eurosport.it)

Calcio e criminalità (TorinoToday)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Rapporti Juventus-ultrà, Andrea Agnelli inibito per un anno | Sky TG24 (Sky Tg24)

«La Juventus riservava agli ultrà un numero di biglietti superiore al consentito con la consapevolezza che sarebbero diventati oggetto di bagarinaggio», questa la motivazione con cui il primo grado di giudizio del Tribunale nazionale della Federcalcio ha condannato il presidente Andrea Agnelli a una… (La Stampa)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato inibito per un anno per i rapporti non consentiti con gli ultras della curva bianconera. (ilBianconero)

Batti 4-0 il Toro, e il giorno dopo - in un Paese normale - ti aspetteresti di ricevere dei complimenti per una prestazione di così alto livello tecnico, tipo Napoli di Sarri. (Calciomercato.com)