Al cinema, un film che parla di vita e di… cucina giapponese. La ricetta dei dorayaki della signora Toku

Sfrigolio di pastella, piastre roventi e marmellata di fagioli rossi. Esce il 10 dicembre nelle sale un film dolce e amaro, che parla di ciliegi in fiore, di vite che si intrecciano e di cucina giapponese. Protagonista è Toku, una vecchina dalle mani d ... (Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Le Ricette della Signora Toku”, diretto da Naomi Kawase, uscirà nei nostri cinema il 10 Dicembre. A causa ... (MisterMovie.it)

Tra le ricette che maggiormente hanno attirato l’attenzione degli amanti della buona tavola, c’è la famosa zuppa di fagioli e scarole, detta... (Vesuviolive.it)

Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis – dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi (“an”). ROMA. (Voce Nuova Tv)

Una riflessione preziosa sulla vita e lo scorrere del tempo, che nonostante qualche eccesso ... (LinkinMovies.it)

“An” e' la marmellata di fagioli rossi con la quale si farciscono i Dorayaki, tradizionali dolci mangiati in tutto il Giappone ... (Lumaca Veloce)

Sono gli Oscar italiani dell'architettura (il nome vero è Medaglia d'Oro all'architettura italiana), il riconoscimento che la Triennale di Milano insieme al..... (La Repubblica)