Mckennie vorrebbe restare a Torino, ma la Juventus deve fare uno sforzo

Tutto Juve SPORT

La Juventus Women, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tra le squadre che stanno monitorando il profilo di Mimmi Larsson (29), attaccante del Lipsia e della nazionale svedese in scadenza di contratto a giugno. Per chi non la conoscesse, in campo... (Tutto Juve)

Su altri media

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ancora un pareggio per la Juventus, fermata sull’1-1 dalla Roma di De Rossi nel posticipo domenicale della 35esima giornata del campionato di Serie A. “Abbiamo rischiato di perdere” ha ammesso Allegri, secondo il quale “negli ultimi due minuti abbiamo avuto una gestione della palla incredibile” rischiando così di cadere in uno “scontro diretto” per l’obiettivo Champions League. (CalcioMercato.it)

“Scudetto e Champions League “. Finisce in parità la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. La parola ad uno dei protagonisti in bianconero. Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. (JuveLive)

Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. (Milan News 24)

I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. Weston McKennie a DAZN: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo della Roma: "È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)