Risse, rifiuti e raduni abusivi, la vana battaglia dei residenti contro il «parco dei machete»

Corriere della Sera INTERNO

Domandano i residenti, possibile che non si trovi una soluzione «per tutelarci»? (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Comprava dai Rom rifiuti e materiale ferroso alimentando un commercio illecito fortemente inquinante nel quadrante metropolitano Portuense, Marconi, Magliana ed Eur. (Roma Daily News)

Per questo motivo martedì 30 giugno 2015 alle ore 19 è stata indetta un’assemblea pubblica in Via Ardeatina Km 15.300, L'articolo Il Presidio no discarica Divino Amore lancia l’ennesimo allarme discarica sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa hanno denunciato in stato di libertà due coniugi 50enni del posto, perché in un terreno di loro proprietà, ubicato all'interno del Parco Regionale dei Castelli Romani, hanno di fatto creato una discarica abusiva di ... (Cinque Quotidiano)

Si sono concluse le operazioni di scavo presso la mega discarica abusiva nella cava ex Pozzi Ginori di Calvi Risorta, nel Casertano. Qui, la scorsa settimana, era stata riscontrata la presenza di scorie tossiche e rifiuti industriali. (Vesuviolive.it)

L’impianto, collocato in comune... (Bologna 2000)

“LA DISCARICA BRUCIATA, NOI NON POSSIAMO FAR NIENTE: il senso di impotenza cresce, la mia lettera al Prefetto era stata chiara: per qualsiasi emergenza in orari notturni l’elicottero non può muoversi! E adesso ci troviamo di fronte a un emergenza grave. (Newspedia)