Salvini "Auto è una linea del Piave, stop alle termiche una fesseria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini a alla presentazione del Salone Auto Torino 2024 ha parlato chiaro. “Spero che chiunque vada in Europa nel prossimo mandato al di là degli scontri elettorali riconsideri la follia e il furore ideologico degli ultimi anni che ha messo fuori competizione un intero settore“. L’affondo di Salvini: incentivi e Cina “Bisogna rivedere il meccanismo degli incentivi: se noi mettiamo un miliardo di euro e questi soldi invece di sostenere un operaio piemontese vanno a sanare i bilanci di una fabbrica cinese la cosa mi secca ed è evidente che il meccanismo sia da ripensare. (QN Motori)
Su altri giornali
Torna il Salone dell'Auto di Torino con un nuovo format: l'evento si terrà dal 13 al 15 settembre e sarà completamente all'aperto, oltre che gratuito per ogni visitatore. (Auto.it)
(Adnkronos) – “Domani a Piazza del Popolo, alle 17.30, si terrà una speciale esibizione di Rafael Nadal. Il campione spagnolo si allenerà sulla terra rossa al centro di Roma e sarà una grande occasione per diffondere lo sport e avvicinarlo alla gente”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un autentico viaggio tra passato-presente e futuro che ha l’obbiettivo di far conoscere a tuttotondo il mondo dell’auto che sta cambiando profondamente. Tra le vie e le piazze del centro di Torino, dal 13 al 15 settembre dalle 9:00 alle 23:00, sarà possibile ammirare e toccare con mano le più belle auto di ieri, oggi e di domani. (Automobilismo.it)