Crosetto: basta con le delegittimazioni, l'avversario non è il male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Una tempesta economica che richiederà grande senso di responsabilità da parte di tutti per “non fare male al Paese”.

Auspica un patto contro le demonizzazioni reciproche Guido Crosetto che, intervistato dal Corriere, prevede uno tsunami in autunno.

Crosetto: nessuno ha la bacchetta magica, basta con le demonizzazioni. I partiti devono perciò a suo avviso evitare i toni che finora si sono visti.

Chiunque vinca, le imprese sarebbero comunque in difficoltà, la crisi comunque colpirà, l’ondata migratoria comunque sarà un problema enorme da gestire. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio colosso Goldman Sachs nelle ultime ore si è speso nelle consuete profezie funeste. E su Twitter, Guido Crosetto si spende in una riflessione un poco inquietante, come il sospetto che rilancia. (Liberoquotidiano.it)

"A settembre sul nostro Paese si abbatterà uno tsunami, con una prevedibile minore ricchezza reale del 10%. L'obiettivo di settembre è far reggere un sistema economico sociale che andrà in crisi pensando tutti al bene comune". (La Sicilia)

Pubblicità Così Gianfranco Rotondi, parlamentare di Forza Italia, all'Adnkronos commenta l'invito del fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto, in una intervista al Corriere della Sera, ad un patto di coesione per l'Italia scevro di demonizzazioni fra gli avversari. (La Sicilia)