Caso Straccia, l'I-Pod di Roberto smentisce l'ora della morte

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Sembrava un caso ormai destinato all'archiviazione. Eppure, le ultime rivelazioni su Roberto Straccia, lo studente 24enne originario di Moresco scomparso da Pescara lo scorso 14 dicembre, ritrovato poi cadavere su una scogliera del litorale di Bari il 7 gennaio, riaprino le indagini a nuovi scenari.... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È il mio ultimo giorno da uomo libero", ha detto così Massimo Ciarelli agli uomini della Mobile, guidati da Pierfrancesco Muriana, ieri quando è stato arrestato come presunto omicida dell'ultrà del Pescara Domenico Rigante. (abruzzo24ore.tv)

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

'Minaccia..... (La Repubblica)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)

E' accusato di aver ucciso Domenico Rigante. Massimo Ciarelli, che era latitante, fermato all'autogrill di Francavilla al Mare dalla squadra mobile di Pescara. (NotiziarioItaliano.IT)