Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 13 Settembre: nuovi progetti per Vittorio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 13 Settembre: nuovi progetti per Vittorio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni, novità ed aggiornamenti.

Si tratta di Roberto Landi, un ex collaboratore artistico di Vittorio che affiancherà il Gualtieri come creativo.

Nel frattempo che aspettiamo nuovi aggiornamenti, non mancate tutti i nuovi episodi della sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore, in onda su Rai 1 dal Lunedì al venerdì alle 15:55

L’uomo decide di farsi aiutare da una new entry: Roberto Landi. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Ritorno inaspettato che porta una ventata di allegria: Tina Amato (Neva Leoni) arriva a Milano! Gabriella (Ilaria Rossi) è pronta per realizzare la sua ultima collezione prima di partire per Parigi. (Tv Soap)

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 14 settembre 2021. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il suo rientro desterà grossi sospetti. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 2 trama. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021. Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 il 14 settembre 2021 con la seconda puntata di questa nuova stagione. (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 settembre 2021, Nuova Stagione: Vittorio riabbraccia Roberto Landi!

Anticipazioni TV. Il giorno tanto atteso dai fedelissimi de Il Paradiso delle Signore è finalmente arrivato! Domani pomeriggio, lunedì 13 settembre 2021, andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. (ComingSoon.it)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di martedì 14 settembre 2021:. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: ROBERTO si scontra con MASSIMO, l’ex di ANNA IMBRIANI. Una vecchia amica di Vittorio (Alessandro Tersigni), la modella Ines, prova a corteggiarlo, ma Conti ancora non è pronto per nuove relazioni. (Tv Soap)

Nelle Anticipazioni dell'episodio in onda su Rai1, Vittorio comincia la sua nuova vita senza Marta ma riabbraccia il suo vecchio Roberto. Vittorio ricomincia senza Marta ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr