Bari, diventa madre a 12 anni dopo una relazione con un coetaneo

Vivere Milano SALUTE

A soli 12 anni una ragazzina è diventata madre di un bimbo che pesava alla nascita quasi tre chilogrammi. Il fatto è accaduto in Puglia, dove, secondo quanto riportato dal giornale online Quotidiano italiano, una ragazzina di 12 anni ha dato alla luce ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette è finito un 27enne romano, senza occupazione e con precedenti, che, dopo l’ennesima... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Verona hanno arrestato B.A.O., 29 anni, marocchino, poiché evaso dagli arresti domiciliari. (Verona Oggi)

Il Sue On Line rappresenta l’interfaccia telematica per mezzo della quale verranno gestite le comunicazioni fra i cittadini e lo stesso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Eseguiti 11 arresti (4 in carcere e 7 ai domiciliari) a carico si altrettanti soggetti ritenuti membri di un gruppo criminale attivo a Roma, specializzato nello spaccio di droga e nelle estorsioni. Il blitz è stato eseguito dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

Benché ammantata da un decoroso riserbo, la notiza riportata dal Quotidiano Italiano di Bari ha fatto presto il giro dell'intero Stivale: una coppia di giovanissimi, dodici anni lei, quasi quattordici lui, ha dato alla luce un figlio in una clinica del ... (CittaCorriere)

Gli agenti avvisati dai passanti, il bambino era chiuso in un sacchetto di plastica.. (La Repubblica)