Terra dei Fuochi, sì all'esercito per la lotta alle ecomafie

Ecologiae.com INTERNO

esercito Terra dei Fuochi, l'esercito prenderà parte alla lotta alle ecomafie nelle province di Napoli e Caserta. L'importante decisione del Governo è giunta ieri con largo accordo tra le parti politiche. Nella Terra dei Fuochi anche l'esercito entrerà in gioco per ... (Ecologiae.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La possibile nascita di un’Unione a sei Comuni, tra Bastiglia, Bomporto Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario, inserita da subito in una prospettiva di forte collaborazione e convenzione con il capoluogo Modena, per avviare un’area intercomunale metropolitana che, con circa 260 mila abitanti,... (Bologna 2000)

Anche i droni a supporto. Centinaia di militari saranno impegnati nelle operazioni di controllo. (ilmediano.it)

Lo annuncia in ... Il governo, infatti, ha detto sì all'impiego dell'esercito nella zona al confine tra Napoli e Caserta, purtroppo nota come “la terra dei fuochi, per contrastare più efficacemente il fenomeno delle ecomafie. (Italia Oggi)

Redazione15 gennaio 2014. Ad annunciarlo è stato il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano. (NapoliToday)

L'on. (Prima Pagina News )

Il sottosegretario di Stato alla Difesa Gioacchino Alfano ha annunciato che il Governo è favorevole all'utilizzazione dell'Esercito per presidiare il territorio campano violentato dalle ecomafie: “Il Governo dà parere favorevole all'impiego dell'esercito in ... (Made in Italy Notizie)