Repubblica - Oggi confronto tra Ancelotti ed i senatori del Napoli: il tecnico dovrà mostrare la stessa fermezza usata ieri con Rizzoli

CalcioNapoli24 SPORT

Oggi ci sarà un confronto a Castel Volturno tra Ancelotti ed i senatori del gruppo.

Ultime Calcio Napoli - L'autorevolezza e la fermezza di Ancelotti ieri nella requisitoria nei confronti di Rizzoli ha lasciato il segno.

Il "leader calmo" ha dimostrato tutta la sua personalità mettendo alle strette il designatore arbitrale.

L'edizione odierna di Repubblica, riallacciandosi al carisma del tecnico di Reggiolo, sottolinea un dettaglio importante. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Già dalla prossima giornata di campionato, dunque, la squadra partenopea potrà tornare a contare su uno dei suoi punti fermi della difesa. Una grande, grandissima notizia per Ancelotti che potrà tornare a contare su di lui sin da subito. (Mondo Udinese)

Non credo alla fortuna e alla sfortuna, ma credo ci sia un pizzico anche di questo in merito ai numerosi infortunati. Nella scorsa estate, dopo quattordici stagioni di ottimo lavoro e assoluta fedeltà, Alfonso De Nicola ha lasciato la guida dello staff medico del Napoli (Il Mattino)

La qualità c’è e soprattutto come squadra, vedo progressi di partita in partita. Sento parlare di cause, avvocati, ma se si prendono certe decisioni, poi va a finire male. (Tutto Napoli)

Può essere che un assistente VAR con esperienza comandi. A volte l’impressione è che le partite vengano decise dal VAR, ma secondo me è l’arbitro che deve decidere. (Fantacalcio.it)