File Organizzazione Asta Fantacalcio 2022/2023

Fantamagazine SPORT

File Asta Fantacalcio 2022/2023 - Free e Premium Edition. Quest'anno, oltre la consueta versione free che avete tanto apprezzato in questi anni, troverete anche una versione premium edition con nuove e aggiuntive funzionalità per gestire ed organizzare la propria asta del Fantacalcio 2022/2023 come un PRO.

Lo strumento d’asta sarà aggiornato periodicamente e verrà costantemente pubblicato con le varie componenti aggiornate

Se, però, esistesse davvero un file che riesca a distinguersi ed emergere sopra tutti gli altri?

E se fosse, al netto delle varie funzionalità, in grado di rivoluzionarvi l’asta del fantacalcio?

In tutti questi anni di fantacalcio vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in diversi file o software per l’asta, strumenti utili per la realizzazione di una rosa completa e bilanciata in tutti i ruoli. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

Consigli fantacalcio, 7 attaccanti sottovalutati in vista dell’asta. Origi (Milan). (Milan) Correa (Inter). (Inter) Cancellieri (Lazio). (Lazio) Cabral (Fiorentina). Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. (FantaMaster)

Abbiamo seguito le vostre indicazioni: la tabella è sia per Classic che per Mantra, sia in PDF da stampare per la singola fanta-squadra che in versione Excel (leghe da 6 a 12 partecipanti). Vi basta cliccare su questo link per avere tutte le possibilità e scegliere quella che preferite, cliccando semplicemente su download quando siete su Mediafire. (SOS Fanta)

Ovviamente potete regolarvi, in proporzione, per chi all'asta dovesse utilizzare 800 o 1000 crediti (forse le modalità più utilizzate dai fantallenatori). Una domanda ricorrente che i fantallenatori ci pongono sui canali social, e non solo, in maniera ricorrente è la seguente: come dividere il budget all'asta del Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Dovesse confermarsi, da terzo slot sarebbe un lusso. Specie con l'attaccante della Fiorentina come terzo slot. (Fantacalcio ®)

Ci addentriamo nelle settimane più calde del Fantacalcio 2022/2023: le aste incombono e, guida alla mano, si studia verso l'asta del Fantacalcio. Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata. (Fantacalcio ®)

Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Consigli fantacalcio centrocampisti – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. (FantaMaster)