Iron Maiden: il tour continua dopo l'incidente aereo a Santiago

Gli Iron Maiden hanno reso noto che proseguiranno il tour nonostante ieri mattina (sabato 12 marzo) l'aereo che utilizzano per i loro spostamenti, un Boeing 747-400, pilotato da Bruce Dickinson, il frontman della band britannica, sia stato coinvolto in ... (Cube Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Le foto dell'incidente pubblicate dagli Iron Maiden su Facebook. Il Boeing della band heavy metal si è scontrato con un altro veicolo in pista. (Today)

La band britannica ha infatti reso noto che l'aereo “Ed Force One”, un Boeing 747-400 che il gruppo utilizza per i suoi tour ... Paura per gli Iron Maiden. (Intelligonews)

A Santiago del Cile, l'''Ed Force One', il Boeing con cui viaggiano gli Iron Maiden in tour per il mondo, ha subito un incidente mentre veniva spostato dentro l'aeroporto. Durante le operazioni di rifornimento ... (Intelligonews)

L'asta del veicolo con il quale si stava rimorchiando l'aereo si è spezzata e ha lasciato il velivolo senza direzione così l'Ed Force One - questo il nome dell'aereo usato dalla band britannica heavy metal - si è scontrato con un veicolo che transitava ... (Rosa Rossa)

Di solito non si parla a cuor leggero di incidenti che coinvolgono aerei (e aerei che trasportano band), ma questa volta l'incidente è accaduto a terra e la band stessa sta postando le foto del danno. (Rosa Rossa)

La band britannica heavy metal degli Iron Maiden ha reso noto oggi che l'aereo 'Ed Force One', un Boeing 747-400 che il gruppo utilizza per i suoi tour guidato dallo stesso frontman, Bruce Dickinson, ha riportato gravi danni in un incidente in una ... (Adnkronos)