Lieto fine per la dodicenne scomparsa: trovata a Milano

ilBustese.it INTERNO

Rientrato l'allarme per la scomparsa della ragazzina di 12 anni a Busto Arsizio. L'adolescente era sparita da Busto Arsizio ieri mattina: non si era recata a scuola a Sacconago e subito era stato tam tam per rintracciarla, invano. Nelle scorse ore era risuonato l'appello dei genitori, che avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un messaggio sui social: «L'abbiamo cercata per tutta la notte e stiamo continuando a cercarla. (ilBustese.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stata ritrovata Dayana, la 12enne sparita da Busto Arsizio (in provincia di Varese) nella prima mattinata di lunedì 8 aprile. La ragazzina è stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Milano Cadorna poco dopo le 18 di oggi, martedì 9 aprile. (Fanpage.it)

"Siamo disperati. Abbiamo - hanno detto padre e madre della 12enne - passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza esito. (MilanoToday.it)

Dayana, la dodicenne scomparsa ieri mattina da Busto Arsizio, è stata ritrovata dai carabinieri a Milano e sta bene. La buona notizia è arrivata in serata dopo 36 ore di apprensione e angoscia della famiglia che questa mattina aveva diramato un appello sui giornali locali e sui social dopo che ieri, lunedì, non è mai arrivata a scuola. (varesenews.it)

Proprio come era accaduto a fine marzo con il 17enne Edoardo Gallo, scomparso senza lasciare traccia dopo essere uscito di casa per recarsi a scuola; da lunedì (8 aprile) si sono perse le tracce di Dayana Martinez, una 12enne di Busto Arsizio (Varese), uscita di casa per recarsi all'Istituto Galileo di Sacconago dove frequenta la secondaria di primo grado, e mai arrivata all'istituto. (ilGiornale.it)

I genitori della 12enne di Busto Arsizio (Varese) dicono che la figlia non avrebbe avuto alcun motivo per allontanarsi e che hanno paura che possa trovarsi con qualcuno che non conoscono. (Fanpage.it)

Non appena si sono accorti della scomparsa, i genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri e lanciato un appello. Si chiama Dayana Martinez e lunedì mattina è uscita da casa sua, nel quartiere di Sacconago, per andare a scuola all’Istituto Galilei. (IL GIORNO)