Lotteria Scontrini, verso l’estrazione di maggio | Punto Informatico

Lotteria Scontrini, verso l’estrazione di maggio | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

The post Lotteria Scontrini, verso l’estrazione di maggio appeared first on Punto Informatico.

La Lotteria degli Scontrini sta per arrivare all’estrazione di maggio, alla quale parteciperanno tutti gli scontrini registrati nel mese di aprile.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Tra le novità emerse in merito al certificato Eu Covid-19, la validità di 1 anno dal suo rilascio. Il Parlamento Europeo ha approvato il certificato proposto dalla Commissione europea per tornare a viaggiare in Europa senza restrizioni. (InvestireOggi.it)

Ed è notizia di oggi che la fase sperimentale tecnica del certificato europeo Covid-19 è ai blocchi di partenza. E la Commissione europea non pare disposta a stanziare nuovi fondi oltre ai cento milioni già sborsati per i test rapidi (Ticinonline)

Questi criteri, tuttavia, vanno a discapito dei più giovani, che potranno beneficiare in misura inferiore rispetto agli over 40 del Green Pass. Interpellato il ministero della Salute sugli effetti del Green Pass, che penalizzano la mobilità dei giovani, dal palazzo del Lungotevere Ripa hanno preferito non commentare (Open)

Covid, "per vaccinazioni Italia in coda a grandi Paesi Ue"

Con il Green Pass, o Certificato Verde Digitale, "avremo un sistema sicuro, che rispetta la privacy, che dimostra che si è vaccinati, tamponati eccetera" E, quando torna in Belgio, dovrebbe fare altri sette giorni di quarantena, con due test Pcr (con i relativi costi, ndr). (EuropaToday)

Secondo quanto previsto dall’articolo 13 della bozza del nuovo decreto, la falsificazione o manomissione della veridicità del certificato verde è un reato penale Si chiama certificazione verde Covid-19, ed è la versione italiana del green pass europeo su cui è al lavoro l’UE e che arriverà a giugno. (Money.it)

In questo caso lo spread vaccinale è di 1,7 punti a nostro favore, rispetto alla Germania. A seguito di un ulteriore aggiornamento delle mappe da parte dell'Ecdc, anche la Calabria si è colorata di rosso, andando a completare il quadro italiano (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr