La Roma supera per la quarta volta la Juventus e prenota il titolo. Milan, Sassuolo e Girelli forza cinque

FIGC SPORT

Statistiche Serie A eBay Le giallorosse diventano la squadra che ha battuto più volte le bianconere in campionato. Le rossonere tornano a vincere cinque gare di fila dopo più di tre anni, quinto successo casalingo consecutivo per le neroverdi e quinta stagione in doppia cifra per l’attaccante martedì 16 aprile 2024 Con il 2-1 di ieri la Roma centra la quarta vittoria contro la Juventus e diventa la squadra che ha battuto più volte le bianconere in campionato. (FIGC)

Su altri giornali

L'ennesima partita vinta dalla Roma: una grandissima prestazione. Al termine della sfida contro la Juventus vinta per 2-1, ha parlato l'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna. Di seguito le sue dichiarazioni. (Il Romanista)

Calato il sipario sul quarto turno della seconda fase del campionato di calcio femminile di Serie A. Poule scudetto e salvezza hanno tenuto banco. Vi proponiamo l’elenco delle migliori giocatrici italiane della giornata tenutasi nel week end. (OA Sport)

Evelyne Viens, autrice del gol della vittoria all'87' contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista in zona mista. Queste le sue parole: Cosa pensi del match? (Il Romanista)

Le giallorosse hanno portato a casa il risultato avvicinandosi sensibilmente al traguardo scudetto. Con questo successo, infatti, le ragazze di Spugna si portano a 13 punti di distacco in classifica dalle bianconere. (ForzaRoma.info)

Roma Femminile, il bis è vicino: le parole di Bartoli sul tricolore Roma, il campionato non è finito ma le ragazze di Spugna possono vincere ancora. Quanto manca al tricolore bis. RomaFemminile Scudetto Bartoli Lunedì 15 aprile 2024 Elisa Bartoli, capitana della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la bellissima vittoria contro la Juventus (RomaForever.it)

Alessandro Spugna, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di Rai Sport dopo la vittoria con la Juventus Women: "Partita importantissima perché manca poco. Era importante fare tre punti. (TUTTO mercato WEB)