Il presidente della Camera con le mani in tasca durante l’inno di Mameli, la polemica (inutile) è servita

BlogSicilia.it INTERNO

Una polemica per ogni giorno della memoria ci vuole. Di cosa ci dovremmo riempire la bocca, altrimenti. E puntualmente, costruita ad arte da chi è sceso da casa questa mattina alla ricerca di qualcosa su cui scrivere che non fosse la memoria di Giovanni Falcone ( purtroppo le celebrazioni non… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Sconcertante comportamento del presidente della Camera Roberto Fico nel corso delle sua odierna visita a Palermo in occasione della cerimonia commemorativa di Giovanni Falcone nel 26/mo anniversario della… (Il Secolo d'Italia)

Ma stavolta il presidente della Camera Roberto Fico - già nel tritacarne per il caso della colf in nero scoperchiato dalle Iene - si è… Alle sgrammaticature istituzionali dei grillini non ci si abitua mai. (ilGiornale.it)

Non va bene, e fortunatamente una... Una scolaresca delle elementari può distrarsi, magari ridacchiare. (Leggo.it)

Ai quanti stanno criticando l’immagine del Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico con le mani in tasca e con l’aria annoiata durante il momento dell’inno di Mameli mentre il resto delle istituzioni poggiava la mano destra sul petto, Fico risponde: “ meglio mano in tasca che su cuore da… (Grandangolo Agrigento)

Il presidente della Camera: "Meglio mano in tasca che mano sul cuore dei traditori dello Stato" (L'HuffPost)

Polemiche non solo sui Social per le mani in tasca del presidente della Camera, Fico, sorpreso dalle telecamere con le mani in tasca durante la prima strofa dell'inno di Mameli a Palermo per l'arrivo della Nave della Legalità. (Agenzia Ansa)