La Francia sarà spezzata e Hollande va a letto con il nemico

Imola Oggi ESTERI

L'Isis ha colpito la Francia “per quello per cui lotta, per la cultura, per come vive. Ma colpendo la Francia, i terroristi assassini vigliacchi hanno colpito il mondo”. Cosi' il presidente francese Francois Hollande nella conferenza stampa congiunta a ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha esortato Russia e Turchia ad evitare un'escalation. (Leggo.it)

"Noi americani abbiamo un grande amore per la Francia - ha affermato Obama - ci dedichiamo agli stessi ideali: la Francia è il nostro più vecchio alleato, ci avete aiutato a conquistare l'indipendenza, noi vi abbiamo aiutato a liberarvi dal fascismo ... (Solo News)

La Turchia ha il diritto di difendere il proprio territorio e il proprio spazio aereo. Per Obama è importante che Russia e ... (Il Messaggero)

(AGI) - Washington, 25 nov. - "Gli Stati Uniti e la Francia hanno deciso di incrementare i bombardamenti" contro l'Isis, in "Siria e Iraq". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Terrorismo, Cameron: "Minaccia fondamentale, dobbiamo colpire l'Is a casa sua" (La Repubblica)

La Germania assicurerà l'impiego in Africa di 650 effettivi, per permettere alla Francia di concentrare gli sforzi militari su altri teatri. (La Repubblica)