Undici porte per entrare in piazza Vittorio, ma prima dei fuochi esplode la polemica sui dehors

Saranno controllate borse e zaini, niente bottiglie né lattine. Ristoranti e bar costretti all'ultimo a togliere sedie e tavolini. Una piazza Vittorio completamente deserta a poche ore dai festeggiamenti di San Giovanni. Leggi anche. Una mappa ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'inferno di piazza San Carlo la Prefettura e la Questura hanno predisposto un piano di sicurezza eccezionale in vista dei festeggiamenti del santo ... (Cronaca Qui)

Complice il caldo, ma soprattutto ... Piazza Vittorio semivuota, almeno per ora, in attesa dei fuochi di San Giovanni. (Torino Oggi)

In piazza Vittorio iniziano i fuochi di San Giovanni, patrono di Torino. ORE 22,30. (La Stampa)

Imperia. Vietata la vendita per asporto di bottiglie di vetro e lattine a partire dalle 18 del 24 giugno fino alle 2 del 25 giugno 2017. (Riviera24.it)

Tra polemiche al calor bianco e strascichi di ogni tipo, si avvicinano le celebrazioni per la Festa di San Giovanni, patrono di una città di Torino che, negli ultimi tempi, ha avuto decisamente poca fortuna con gli eventi di piazza, per usare un ... (Torino Oggi)

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno, in occasione dei concerti al Parco delle Cascine e la festa di San Giovanni, la tramvia fiorentina effettuerà un servizio straordinario con corse supplementari. (055firenze)