Banche, Renzi: da governo nè favoritismi nè scheletri armadio

Stadio24.com INTERNO

"Ma chi pensa di strumentalizzare la morte di una persona mi fa schifo". "Le polemiche politiche si fanno a viso aperto". Sono queste le dure parole del premier Renzi in relazione al drammatico suicidio di Luigino d'Angelo, che si è tolto la vita in ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Finita è la Leopolda con successo al grido di “Prendiamoci il futuro!” I vecchi, come fossero un ascesso, li abbiamo sistemati col cianuro. La colpa è tutta e solo dei... (Rosebud Giornalismo online)

Il sistema bancario italiano, come tutto del resto da noi, è quanto di più solido e sano e soltanto dir bene ne puoi. Read More › (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )

(LaPresse) - "Chi strumentalizza la morte delle persone mi fa schifo. Firenze, 13 dic. (LaPresse)

Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. Il sistema bancario italiano è più forte di quello tedesco”. (La Stampa)

Il presidente Renzi ha avuto la fortuna di ereditare dai suoi predecessori un... (Rosebud Giornalismo online)