Verizon vende divisione media a Apollo Global per 5 mld dollari

LaPresse ECONOMIA

Lo riferisce una nota, spiegando che Verizon manterrà una partecipazione del 10% nella società, che alla fine dell’operazione sarà nota come Yahoo e continuerà ad essere guidata dal ceo Guru Gowrappan

(LaPresse) – Verizon e Apollo Global Management hanno stipulato un accordo per cui i fondi gestiti dalle affiliate di Apollo acquisiranno Verizon Media per 5 miliardi di dollari.

Milano, 3 mag.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

erizon si concentra sul suo core business e il fondo americano Apollo si prepara ad acquisirne Yahoo ed altri asset multimediali, per una cifra che secondo il Financial Times potrebbe aggirarsi tra 4 e 5 miliardi di dollari. (la Repubblica)

Verizon ha deciso di fare un po' d'ordine nei suoi bilanci cedendo Verizon Media ad Apollo Global Management - società di private equity - per 5 miliardi di dollari. Si riduce così la presenza di Verizon nello specifico segmento, un percorso caratterizzato dall'acquisizione di AOL nel 2015 per 4,4 miliardi di dollari e da quella di Yahoo per 4,83 miliardi di dollari l'anno successivo. (HDblog)

The post Verizon ha venduto AOL e Yahoo per cinque miliardi appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

L'articolo Verizon vende Yahoo (e non solo) per 5 miliardi di dollariHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Ricordate Disaster Girl, il meme con la bambina sorridente davanti a una casa in fiamme? (HelpMeTech)

Come riportato da Sky Sport, a Reggio Emilia ci sarà il pubblico vista la riapertura dell’impianto al 20%, ma la modalità di vendita dei biglietti è ancora ignota. Biglietti Atalanta-Juventus: la situazione attuale. (SuperNews)