Ilary Blasi è zia, la sorella Melory ha partorito: la prima dolcissima foto di Jolie, nipote di Ilary

Ilary Blasi è zia, la sorella Melory ha partorito: la prima dolcissima foto di Jolie, nipote di Ilary
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi zia, chi è la sorella Melory. Lontano dai riflettori dell’Isola dei Famosi, la famiglia di Ilary Blasi si allarga.

Fiocco rosa in casa Blasi: Melory, sorella di Ilary ha infatti annunciato al mondo tramite i suoi profili social di aver dato alla luce una bambina, nei giorni scorsi.

A dare la lieta notizia è Melory, sorella di Ilary e decisamente più lontana dal mondo dello spettacolo. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Melory Blasi: chi è la sorella di Ilary. Melory Blasi vive a Roma ed è un’ortottista e assistente di oftalmogia, in parole povere una professionista nel campo sanitario degli studi visivi. Melory Blasi è balzata agli onori della cronaca rosa tre anni fa, quando è convolata a nozze col fidanzato storico Tiziano. (Gossip e TV)

Grandissima notizia in casa di Ilary Blasi: sua sorella Melory ha partorito, l’annuncio a sorpresa è appena arrivato sui social. Così come sua sorella Ilary, anche Melory è attivissima sul suo canale social ufficiale. (SoloGossip.it)

Ilary Blasi al settimo cielo: il dolce annuncio è ufficiale, web in delirio

Durante la gravidanza della sorella Melory, la moglie di Francesco Totti ha condiviso video tra le storie di Instagram mostrando il dolce pancione LEGGI ANCHE—> Chi sono le sorelle di Ilary Blasi? (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr