Regionali Emilia, sfida finale a Bibbiano. Lega e sardine si contendono la piazza

Il Primato Nazionale INTERNO

“Noi Sardine scendiamo in questa piazza simbolo della strumentalizzazione politica e dello sciacallaggio messi in atto dalla Lega per fini elettorali”, si legge sulla pagina Facebook delle sardine reggiane.

Arrivano i guastafeste. Ebbene, il 23 gennaio a Bibbiano ci saranno anche le sardine.

Reggio Emilia, 16 gen – Matteo Salvini lo aveva annunciato il 9 gennaio durante un comizio: “Sapete dove chiudiamo la campagna elettorale in Emilia Romagna la sera di giovedì 23 gennaio?

Della loro strumentalizzazione al contrario di Bibbiano, nessuno parla: le sardine, quindi, prima minimizzano lo scandalo degli affidi illeciti per contrastare le posizioni della Lega, salvo poi tentare di cannibalizzarlo scendendo in piazza. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Per questo querelerò Matteo Salvini”. Ma non supportati dall’ex Ministro dell’Interno il quale, con buona probabilità, non sapeva che Sergio Echamanov fosse dislessico. (Leggilo.org)

Per questo un invito che faccio a tutte le persone è: abbiate sempre il coraggio di denunciare qualsiasi atto di ‘bullismo’, offline o online. Salvini aveva pubblicato il video del suo intervento ironizzando e facendo così prendere di mira sui social il giovane affetto da dislessia. (Fanpage.it)

È braccio di ferro tra Lega e sardine, che si contendono la stessa piazza del comune al centro dell’inchiesta “Angeli e Demoni”. "Vogliono bloccare la nostra manifestazione ma non ci spaventano", ha detto all'Agi il segretario regionale della Lega Emilia, Gianluca Vinci, nonché deputato del Carroccio e avvocato. (ilGiornale.it)

Bologna, Salvini deride sui social un ragazzo dislessico. Matteo Salvini ridicolizza sul proprio profilo Facebook un ragazzo, salito sul palco a San Pietro in Casale, nel Bolognese, nel corso di un flash mob delle Sardine organizzato in concomitanza con la visita del leader della Lega. (LaPresse)